Magic by Isaac Asimov

Magic by Isaac Asimov

autore:Isaac Asimov
La lingua: ita
Format: azw3, mobi, epub
pubblicato: 1995-12-16T09:28:16+00:00


Principe Delizioso seguì il percorso indicato per una settimana e un giorno e infine si trovò nel cuore di una foresta scura. Cominciò a sospettare di essere nelle vicinanze del drago quando si accorse che il cavallo rizzava le orecchie e dilatava le narici.

Anche le orecchie del principe si rizzarono, quando sentì il rumore di qualcuno che russava profondamente: era esattamente il rumore descritto nel suo Manuale del cacciatore di draghi. Era un rumore cupo, che faceva presagire un grosso bestione.

Inoltre, anche il principe cominciò a dilatare le narici, appena percepì il classico puzzo di muschio di drago. Un puzzo davvero poco gradevole.

Il principe Delizioso si fermò per studiare una strategia. Dal fatto che russava, si capiva che il drago stava dormendo, e secondo il Manuale il sonno del drago era molto duro e difficile da disturbare. Del resto era logico, visto che i draghi non avevano nemici naturali, a parte i principi, perciò di solito potevano dormire sonni tranquilli.

Pareva tuttavia più che giusto cominciare a colpire il bestione con la lancia solo quando si fosse svegliato. Allora avrebbero potuto combattere in modo leale e onesto, ambedue desti.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.